Domande Frequenti

In quali città è attivo il servizio?

Puoi fare la spesa dove vuoi, la Bottega di Citrus è operativa in tutta Italia.

C’è un limite minimo di spesa?

No, puoi ordinare anche solo una cassetta. Non ci sono limiti minimi per il tuo ordine.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini vengono spediti da lunedì a giovedì.

Fate spedizioni all’estero?

No, per il momento spediamo solo in Italia. Ma per maggiori informazioni sulle modalità di spedizione e sui tempi di consegna puoi scrivere una mail a labottega@citrusitalia.it

Sono un produttore agricolo e vorrei unirmi a voi. Cosa devo fare per associarmi?

Basta scriverci utilizzando il form della pagina CONTATTI, ti ricontatteremo il prima possibile.

Gestione Dati Personali

Come faccio a recuperare la mia password di accesso?

Se sei già iscritto a La Bottega Citrus e non ricordi più la tua password di accesso, seleziona la voce “Hai perso la password?” nella pagina di login. Inserisci quindi il tuo indirizzo email di registrazione o il tuo nome utente e riceverai una email per ripristinare la tua password.

Come faccio a cambiare la mia password di accesso?

Puoi cambiare la password dalla sezione “Il mio account” del tuo profilo personale, reinserendola due volte nei campi appositi.

Come faccio a cambiare i dati di spedizione?

Basta accedere alla tua pagina utente e cliccare sulla sezione “Indirizzi” del tuo profilo personale, modificando i campi appositi.

Come faccio a visualizzare lo storico dei miei ordini?

Devi accedere alla tua pagina utente e cliccare sulla sezione “Ordini”. Da qui potrai visualizzare il riepilogo dettagliato degli ultimi ordini fatti e scaricare le fatture.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento disponibili?

Puoi pagare la tua spesa sulla Bottega di Citrus tramite il sistema sicuro Paypal e Satispay. Con la carta di credito: sono accettate le principali carte di credito Visa, Mastercard e American Express, anche quelle ricaricabili.

Acquistare on-line è sicuro?

Lo shopping on-line è diventato uno dei modi più diffusi per fare acquisti in tutto il mondo. È un metodo sicuro e tutelato dalla legge.

Non riesco ad completare il pagamento. Cosa posso fare?

Se non riesci a completare un pagamento prova a verificare questi punti:

  1. Controlla il plafond della tua carta di credito, la disponibilità o la data di scadenza. Spesso capita che la carta stia per scadere e per questo non viene accettata dal sistema. Nel caso invece di carte di credito ricaricabili, come le carte Poste Pay, è possibile che la disponibilità non sia sufficiente a completare l’acquisto.
  2. Se il problema persiste, contattaci subito!

Se hai già provato più volte a completare il tuo ordine con il pagamento, inviaci la segnalazione tramite la pagina “Contatti”.

Ordini

Come faccio a visualizzare lo storico dei miei ordini?

Basta accedere alla tua pagina utente e cliccare sulla sezione “Ordini” del tuo profilo personale.

Come posso eliminare o modificare il mio ordine?

Prima di ultimare le operazioni di acquisto, puoi eliminare o modificare i prodotti all’interno del carrello.

Hai avuto problemi di qualsiasi tipo con i prodotti ricevuti?

Tranquillo, niente stress! Risolviamo il problema insieme nel modo migliore possibile. Prima di tutto ti preghiamo di scriverci a labottega@citrusitalia.it o direttamente dalla pagina dei Contatti le seguenti informazioni:

  • numero del tuo ordine e/o il tuo cognome
  • le eventuali foto che sei riuscito a scattare
  • la descrizione del problema con la quantità del prodotto danneggiato

Attenzione: trattandosi di prodotti freschi, ti preghiamo di segnalarci eventuali problemi riscontrati entro 24 ore dal ricevimento del pacco.